LAVORI IN CORSO 2012

dal 28/07/2012 al 03/08/2012

Iniziativa per ragazzi di 3^ media, 1^ e 2^ superiore.

Quest’anno ti proponiamo una settimana di lavoro e divertimento nei parchi comunali. Aiuterai i volontari in alcuni lavori di manutenzione e provvederai insieme a loro a catalogare le piante dei nostri parchi.

Il tutto comincerà con una gita, la mattina di sabato 28/7 (h.8 ritrovo al Comune), lungo il percorso vita durante la quale un esperto di botanica ti insegnerà a distinguere le varie specie di piante che abitano i nostri boschi.

Il tuo “compenso” sarà “in natura”: venerdì 3/8 faremo una gita al ParcoAvventura della Roncola con annessa visita alla grotta di Bedulita accompagnati dal gruppo speleologico della Valle Imagna.

Iscrizioni presso l'ufficio protocollo entro sabato 21/7 o al raggiugnimento di 20 iscritti.

Riunione obbligatoria per i genitori lunedì 23/7.

L'iniziativa è attivata con almeno 10 iscritti.

--> scarica il modulo d'iscrizione e locandina