GIOVANI CARD - questionario

dal 27/12/2012 al 28/02/2013

Fra qualche mese arriverà nelle case dei giovani bergamaschi dai 15 ai 25 anni (tra i quali quasi 900 villesi) la GiovaniCard 2013.

Chiediamo ai giovani villesi dai 15 ai 25 anni di dedicarci 1 minuto per compilare il questionario, ci sarà utile per migliorare i servizi e la pubblicità delle iniziative.

–> compila il questionario

L’anno scorso abbiamo promosso un questionario simile al quale hanno risposto 48 persone. Sarebbe un ottimo risultato se quest’anno rispondessero un centinaio di giovani.. fate girare la voce!

Sul sito www.giovanicard.it potrete trovare tutti gli esercizi convenzionati suddivisi per categoria o per comune (http://www.giovanicard.it/#sconti –> clicca “ricerca avanzata”).

E’ possibile diventare fan su Facebook o seguire GC su Twitter per essere aggiornati su tutte le inziative promosse.

I risultati del questionario dell’anno scorso:

1) il 90% conosce GiovaniCard

2) il 56% la porta sempre con se