BANDO REGIONALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI ALLE ASSOCIAZIONI E SOCIETÀ SPORTIVE

dal 18/09/2014 al 10/10/2014

Con la preghiera di darne la maggiore diffusione.

--> scarica il bando

--> scarica la lettera di avviso dell'assessore allo sport

CHI PUÒ PRESENTARE DOMANDA

Associazioni e società sportive dilettantistiche senza scopo di lucro iscritte al Registro Nazionale del CONI e alla sezione parallela del CIP ed affiliate a Federazioni sportive, Federazioni sportive paralimpiche, Discipline sportive associate o Enti di promozione sportiva.

RISORSE

Il contributo concedibile è di massimo € 5.000 (elevato ad € 15.000 per le società rappresentanti l’eccellenza sportiva lombarda) per un ammontare complessivo di € 1.000.000,00.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di contributo possono essere presentate esclusivamente in forma telematica, utilizzando la procedura “Finanziamenti online Gefo” raggiungibile all’indirizzo internet: https://gefo.servizirl.it/ dalle ore 10.00 del 18 settembre 2014 fino alle ore 16.00 del 10 ottobre 2014. Ai fini del rispetto del termine, farà fede la data e l’ora di protocollazione informatica che verrà rilasciata dal sistema GEFO a conclusione della procedura guidata di pagamento del bollo, se dovuto.

Importante: già in fase di domanda, il soggetto richiedente dovrà allegare, oltre alla modulistica prevista dal bando, la copia dei documenti fiscalmente validi e quietanzati delle spese effettivamente sostenute dal 1° gennaio alla data di presentazione della domanda.

INFORMAZIONI

Per avere informazioni sulle modalità di iscrizione ai servizi e per problematiche tecniche scrivere a: assistenzaweb@regione.lombardia.it oppure telefonare al numero: 800.131.151. Il numero verde è attivo dal lunedì al sabato escluso festivi dalle ore 8 alle ore 20. L'assistenza tecnica è offerta dal lunedì al venerdì escluso festivi dalle ore 8.30 alle ore 17.00.

Per informazioni di carattere generale: Call Center di Regione Lombardia 800.318.318 (da lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 20.00).

Per informazioni di carattere tecnico e procedurale è necessario rivolgersi alla struttura competente della Giunta Regionale: Struttura Sostegno e Promozione del Sistema Sportivo, tel: 02.6765.2007.