Bando Servizio Civile Nazionale 2017

30/05/2017

Possono presentare domanda i giovani dai 18 ai 28 anni in possesso della cittadinanza italiana. Il servizio civile ha la durata di un anno e prevede un impegno di 30 ore settimanali con un contributo di euro 433,80 al mese.

La domanda di partecipazione, indirizzata al Comune di Villa d’Almè, deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017. Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1. tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'interessato
  2. a mezzo "raccomandata A/R"
  3. a mano presso l'Ufficio Protocollo comunale

--> Lettera di presentazione

--> Volantino informativo

--> Bando

--> Modello di domanda

--> Modello dichiarazione titoli

NB: Insieme alla domanda e alla dichiarazione titoli sono da presentare copia fronte e retro della carta d'identità in corso di validità e copia del codice fiscale.

E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione, per un solo progetto, in un solo ente.

Per info e approfondimenti, consulta la --> pagina sul portale dell'Anci.