PIANO NEVE

01/01/2015

Come anticipato sul notiziario comunale è stato pubblicato il piano neve.

--> vai alla pagina

--> scarica il PIANO NEVE

In sintesi viene data priorità alle aree del paese a quota più elevata (Bruntino, con accesso preferenziale tramite via degli Alpini), alle vie ad elevata percorrenza o interessate dal passaggio di mezzi pubblici, alle vie ad elevata pendenza anche se poco trafficate.

E’ possibile chiedere informazioni sulle operazioni inerenti il piano neve o segnalare situazioni di pericolo chiamando il Servizio Tecnico 035.6321116 – 340.2757507; la Polizia Locale 800.376715 o il centralino del Comune 035.6321111.

Gli operatori hanno indicazione di derogare ai percorsi predefiniti solo in caso di emergenze, pertanto è possibile telefonare all’ufficio tecnico per segnalare la necessità di sgombero della propria via ma non pretendere l’intervento immediato (salvo appunto le emergenze).