FINANZIAMENTI PERSI – INFORMAZIONI NON VERITIERE

14/03/2015

Ad inizio marzo 2015 è circolato nelle case dei villesi un volantino a firma del Gruppo Consiliare “Progetto Cambiamo Verso” contenente informazioni non corrispondenti alla verità dei fatti.

Non è intenzione dell’Amministrazione Comunale commentare le legittime opinioni, espressioni di giudizio e/o contestazioni di un Gruppo Consiliare in merito a scelte amministrative. Rientrano nella normale dialettica politica.

E’ necessario, però, che l’Amministrazione prenda posizione in caso di diffusione di NOTIZIE FALSE, a tutela dell’Istituzione Comunale.

Nel Consiglio Comunale (organo istituzionale deputato alla discussione ed al chiarimento) del 4 marzo 2015 la maggioranza ha risposto nel merito a tutte le Interrogazioni del Gruppo “Progetto Cambiamo Verso”, evidenziando tra l’altro varie inesattezze che di seguito esplicitiamo.

Nello specifico dell’oggetto:

FINANZIAMENTO FOGNATURA VIA GHIAIE

.

Nel volantino ed in Facebook si afferma che l’Amministrazione Comunale ha perso un contributo di 175.000 € per ritardi nella presentazione del progetto.

Nella risposta all’interrogazione è stato chiaramente spiegato che:

.

I documenti parlano chiaro. In base a quali informazioni si afferma che il Comune ha perso il finanziamento?

.

Per qualsiasi richiesta di informazione o chiarimento vi invitiamo a contattarci direttamente (--> link contatti).

.

--> Scarica la concessione della proroga del finanziamento (26/1/2015)

--> Scarica l’interrogazione del Gruppo Consiliare “Progetto Cambiamo Verso” (3/2/2015)

--> Scarica la risposta dell’Amministrazione Comunale (4/3/2015)