GIOVANI CARD

22/02/2016

Giovani card è la carta sconti di durata annuale riservata ai giovani dai 18 ai 28 anni che consente l’accesso agevolato a numerose iniziative di interesse giovanile, per facilitare la fruizione da parte delle giovani generazioni dei servizi e delle proposte del territorio.

Nel corso degli ultimi mesi le amministrazioni comunali interessate hanno dato vita ad un tavolo  di riprogettazione  per individuare soluzioni alternative che rendano la card uno strumento all’avanguardia, volto a garantire un accesso immediato ed efficace a sconti ed agevolazioni nell’ambito commerciale, culturale, sportivo e del tempo libero.

Per aggiornamenti sugli sviluppi del progetto consultare il sito www.giovanicard.it, la pagina Facebook, il profilo Twitter o contattare il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili Simone Gamba: simone.gamba@comune.villadalme.bg.it