5 Agosto 2021

In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105, a partire da venerdì 06.08.2021, per accedere in Biblioteca sarà obbligatorio essere in possesso di certificazione verde Covid-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose). E' inoltre richiesto avere con sè un documento di Identità.

La certificazione verde ha in ogni caso una validità di nove mesi da:

  • completamento del ciclo vaccinale;
  • guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  • effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

La Biblioteca è aperta per il servizio di prestito e restituzione dei documenti (libri, multimediali, periodici).

Per informazioni: 035/6321119 o biblioteca@comune.villadalme.bg.it

 

Si ricorda, inoltre, che la Biblioteca resterà chiusa da martedì 10 agosto a sabato 21 agosto (compreso)