25 Maggio 2022

Sono aperte le iscrizioni per i servizi scolastici anno 2022/2023

• SERVIZIO TRASPORTO Il servizio è rivolto agli alunni iscritti alla scuola d’infanzia, alla scuola primaria e alla scuola secondaria di primo grado di Villa d’Almè per l’anno scolastico 2022/2023.
  • SERVIZIO PRE-SCUOLA E POST-SCUOLA Il servizio è rivolto agli alunni iscritti alla scuola primaria di Villa d’Almè per l’anno scolastico 2022/2023.
  • SERVIZIO MENSA Il servizio è rivolto agli alunni iscritti alla scuola primaria di Villa d’Almè nelle classi con modulo a settimana “corta” (28 ore) per l’anno scolastico 2022/2023. Se tuo figlio necessita di una dieta personalizzata per allergie, intolleranze o disturbi alimentari, è necessario allegare un certificato medico (gli alunni già iscritti nell’anno precedente, in possesso di dieta speciale che non deve essere modificata, non devono presentare altra documentazione).

COME SI PAGA La quota di compartecipazione ai servizi potrà essere effettuata tramite una delle seguenti soluzioni: - Bonifico bancario/postale; - Servizio PagoPA, secondo le indicazioni riportate sui moduli di iscrizione. Precisazioni: l’iscrizione ai servizi va obbligatoriamente effettuata ogni anno. L’accettazione dell’iscrizione ai servizi è subordinata all’essere in regola con i pagamenti per il precedente anno scolastico 2021/2022.

INFORMAZIONI Per ulteriori informazioni o chiarimenti: Ufficio Pubblica Istruzione Tel. 035/6321141 istruzione@comune.villadalme.bg.it

Moduli per le iscrizioni alla pagina --> Ufficio istruzione

Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; backup_file has a deprecated constructor in /home/customer/www/comune.villadalme.bg.it/public_html/sites/all/modules/backup_migrate/includes/files.inc on line 205

Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; mime_mail has a deprecated constructor in /home/customer/www/comune.villadalme.bg.it/public_html/sites/all/modules/backup_migrate/includes/destinations.email.inc on line 88