10 Giugno 2021

Si rende noto che il Comune di Villa d’Almè intende selezionare personale esterno cui affidare l’incarico di “rilevatore” per lo svolgimento delle attività relative al Censimento Permanente della Popolazione Rilevazione Areale e Rilevazione da Lista.

Per dar corso alle operazioni preliminari di formazione dei rilevatori, che si svolgeranno nei prossimi mesi, il Comune di Villa d’Almè deve procedere alla formazione di una graduatoria da cui attingere per l’incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione, che si terrà annualmente nel corso del quarto trimestre di ciascun anno, nonché per le indagini campionarie dell’Istat previste dal programma statistico nazionale.

È necessario il reclutamento di n. cinque rilevatori necessari per le operazioni di rilevazione areale e rilevazione da lista con le procedure di cui al presente avviso di selezione. Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel periodo da ottobre a dicembre 2021, salvo eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT e dell’Ufficio Regionale ISTAT.

In considerazione del persistere dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e nel rispetto dei protocolli sanitari e della normativa a tutela della salute a livello nazionale e territoriale, si segnala che potrebbe non essere consentito dare poi effettivo seguito al bando, se le condizioni sanitarie saranno tali da impedire lo svolgimento delle rilevazioni areali e di lista previste.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 12 di mercoledì 30 giugno 2021.

In allegato in fondo alla pagina

• Bando di selezione
  • Modulo per la domanda