22 Aprile 2021

Il Comune di Villa d’Almè intende acquisire manifestazioni di interesse da parte dei soggetti del territorio che vogliono presentare proposte progettuali per la realizzazione di attività educative, ludico, ricreative – centri ricreativi diurni estivi per bambini/bambine e ragazzi/ragazze dai 3 ai 17 anni, per il periodo estivo 2021 allo scopo di pervenire ad una programmazione territoriale comunale che porti alla stesura di un calendario con tutte le attività.
La documentazione sarà utile per mappare le diverse proposte in via di attivazione e ad avere una panoramica completa dei servizi che verranno attivati per fasce di età, tipologia della proposta, numero di possibili bambini e ragazzi coinvolti, etc.
Raccolte le proposte, si costruirà un calendario che indicherà tutte le proposte estive che verranno svolte nel territorio di Villa d’Almè.

In allegato l'avviso e il modulo da compilare e inviare all'indirizzo:protocollo@comune.villadalme.bg.it entro giovedì 29 aprile 2021.

Per info: simone.gamba@comune.villadalme.bg.it