11 Marzo 2020

Stante la situazione di emergenza determinata dal diffondersi del virus Covid-19 e visto il D.P.C.M. 8.3.2020 “Misure urgenti di contenimento del contagio nella regione Lombardia ecc.” si informa che, fino a venerdì 3 aprile incluso e salva proroga in relazione all’andamento dell’epidemia, saranno attuate le seguenti   modalità di apertura e funzionamento di uffici e servizi: Gli uffici comunali e dell’Unione sono impegnati a garantire le priorità di servizio connesse all’emergenza coronavirus; inoltre devono far fronte alle numerose assenze dovute anche alla stagione influenzale; ma soprattutto è comportamento responsabile e conforme al DPCM 8.3.2020 quello di evitare di uscire di casa se non per vere necessità.

Pertanto si invita la Cittadinanza a rivolgersi agli sportelli solo se strettamente necessario. Per eventuali richieste di chiarimenti o segnalazioni di disservizi contattare telefonicamente gli uffici. Per garantire il rispetto delle disposizioni sul distanziamento interpersonale, suonare il campanello e seguire le istruzioni del personale e/o della cartellonistica.

Sia all’esterno che all’interno del municipio mantenere la distanza interpersonale ed osservare le regole generali di igiene in vigore su tutto il territorio nazionale.

In allegato lo schema ufficio per ufficio con i relativi contatti.

PDF icon Apertura uffici Villa d'Almè.pdf258.41 KB