28 Maggio 2020

E' in distribuzione il notiziario comunale di maggio.

Questo numero del notiziario Comunale era in uscita, come ormai di consueto, nel mese di marzo. Il lavoro era ormai ultimato e la Redazione stava visionando le bozze degli articoli e apportando le ultime
modifiche prima di procedere con la stampa e la distribuzione nelle case dei villesi. Le restrizioni e soprattutto l’evoluzione dell’emergenza sanitaria ci hanno però costretto a sospendere la sua pubblicazione.

Nei primi giorni di maggio, la redazione – seppur a distanza – ha ripreso la sua attività, ultimando la revisione di alcuni articoli e predisponendo lo speciale “Emergenza coronavirus”. Fra i cambiamenti, non troverete la locandina degli eventi estivi del nostro paese. Si informano, inoltre, i lettori che gli articoli e le informazioni presenti da pagina 8 a seguire sono stati redatti, a parte qualche piccola integrazione successiva, nel mese di marzo 2020.

Per la versione online:https://issuu.com/villadalmeinforma/docs/villa_d_alme__informa_n__2_-_maggio_2020_-_ver_web