10 Giugno 2021

Nei prossimi giorni tutte le utenze TA.RI (domestiche e non domestiche), riceveranno, dall'Unione dei Comuni, una lettera di invito per il ritiro gratuito del nuovo contenitore che dovrà essere utilizzato per il conferimento dell'indifferenziato.

Nell'invito è indicato un codice identificativo dell'utenza a cui andrà "assegnato" un contenitore dotato di microchip (TAG RFID).

Infatti, dal 1° luglio 2021 la frazione indifferenziata dovrà essere conferita esclusivamente nel bidone assegnato all’utenza: il “solo” sacchetto grigio trasparente non verrà più raccolto.

Per ottenere il contenitore, è necessario recarsi dagli operatori di G.Eco (nei luoghi e nelle date indicate) muniti della lettera di invito o con la delega nel caso in cui si fosse delegati al ritiro del contenitore da un'altra utenza (il testo della delega è in calce alla lettera di invito e, anche in questo caso, è indispensabile presentarsi con la lettera dell'utenza intestataria).

La distribuzione avverrà presso la palestra della Scuola Secondaria di Villa d'Almè, in Via Monte Bastia n. 10:

• venerdì 18 Giugno dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
  • lunedì 21 Giugno dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
  • martedì 22 Giugno dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Per informazioni riguardo il servizio di raccolta di pannolini e di altri presidi igienici: https://www.unionealmevilladalme.it/news-eventi/nuovo-servizio-raccolta-pannolini-altri-presidi-igienici

Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio Tecnico dell’Unione (Tel. 035/637044 int. 2 o 3).

PDF icon Lettera457.94 KB