2 Aprile 2021

E' stato un periodo complesso che, dopo le restrizioni degli scorsi mesi, ci ha messo nuovamente a dura prova: sono venute meno diverse opportunità, momenti ricreativi e di semplice svago per i nostri bambini e ragazzi.

Crediamo sia utile capire quelli che sono i bisogni delle nostre famiglie in virtù dei cambiamenti sociali in atto che stanno sconvolgendo i nostri modi di vivere e le nostre abitudini.

L' Assessorato alle Politiche Familiari e Giovanili del Comune di Villa d'Almè, propone pertanto un questionario che raccolga le effettive esigenze, alle quali - se sarà possibile – si cercherà di dar risposte con servizi efficaci e sicuri.
Il frutto dell’indagine sarà condiviso con altre agenzie educative del territorio: le Parrocchie e gli Oratori di Villa d’Almè e Bruntino, le Associazioni, le Cooperative sociali attive sul territorio, il progetto “Distanze Ravvicinate” nel tavolo famiglie e minori, la Scuola e gli altri Enti territoriali. 

Per compilare il modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScO05SsUD0OxhMjJxew_Dbz9KvmA4I8v0YgzTj2VFGTegpdXw/viewform?usp=sf_link

Scadenza di compilazione del modulo: venerdì 16 aprile 2021

AllegatoDimensione
PDF icon Locandina questionario pdf1.15 MB
Image icon Locandina questionario jpeg674.11 KB