16 Settembre 2020

Per non compromettere l'attività scolastica i seggi del referendum costituzionale 2020 sono istituiti in Municipio.

Si vota domenica 20 settembre dalle 7 alle 23 e lunedì 21 settembre dalle 7 alle 15.

I seggi saranno così suddivisi:

• SEGGIO 1: presso il "Museo S.Sini" (accesso vicino alle Poste);
  • SEGGIO 2: presso la sala Consiliare Comunale (accesso esterno da via Ronco Alto);
  • SEGGIO 3: presso lo "Spazio Torretta" (accesso dall'ingresso del Municipio);
  • SEGGIO 4: presso la biblioteca comunale (accesso esterno dal parcheggio di Via Aldo Moro - Parco Papa Giovanni XIII)

Rimane invece invariata la disposizione del SEGGIO 5 presso le ex scuole elementari di Bruntino (accesso da via Cà dell'Orto).

Per votare sono necessari documento di riconoscimento e tessera elettorale.

E' obbligatorio indossare la mascherina e rispettare tutte le norme di cui troverete indicazioni al seggio.

In allegato la locandina con tutti i dettagli e l'informativa del Ministero della Salute per l'accesso al seggio.