30 Aprile 2020

La Giunta Comunale, in data 29/04/2020, con l’obiettivo di aiutare gli operatori economici e le famiglie che subiscono gli effetti dell’emergenza sanitaria e delle conseguenti misure per il contenimento del Covid-19, ha deliberato di:

• Differire a data da stabilirsi il versamento del canone occupazione spazi ed aree pubbliche scadente il 30/04/2020;
  • Sospendere fino al 30/06/2020 i piani di rateizzazione in essere su accertamenti tributari; le modalità di recupero delle rate sospese sono da concordare con l’ufficio tributi;
  • Sospendere fino al 30/06/2020 l’attività di invio di nuovi avvisi di accertamento e inviti al pagamento, comunque denominati, relativi ai tributi comunali;
  • Sospendere fino al 31/08/2020 le scadenze per il pagamento dei canoni di locazione e concessioni di immobili.

Chi non ha avuto ripercussioni economiche dall’emergenza in atto è pregato comunque di adempiere alle scadenze stabilite.

Per maggiori informazioni scrivere a tributi@comune.villadalme.bg.it

Tag: