Quando:
da Lunedì 20 Giugno 2022, ore (Tutto il giorno) a Lunedì 18 Luglio 2022, ore (Tutto il giorno)
Dove:
Via Locatelli Milesi 16
Descrizione:

Si informa la cittadinanza che con determina del Responsabile del Servizio Tecnico n. 77 del 14/06/2022 è stato approvato il bando per l’incentivazione del compostaggio domestico che prevede l’assegnazione, in comodato ad uso gratuito, di una compostiera da l. 310 a coloro che intendono effettuare autonomamente lo smaltimento e il recupero della frazione organica dei rifiuti. La domanda di assegnazione deve essere presentata, a decorrere dal 20 giugno 2022 fino al 18 luglio 2022, in modalità telematica attraverso PEC all’indirizzo: unione.almevilladalme@pec.regione.lombardia.it, oppure mediante consegna a mani all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni Lombarda Almè e Villa d'Almè (negli orari di apertura dello stesso).