La partecipazione al progetto Foglie su Fogli(e), di cui sotto trovi la precedente notizia, organizzato da Sotto Alt(r)a Quota e sostenuto anche dal Comune di Villa d’Almè, è stata straordinaria e ha coinvolto più di 1000 persone su tutto il territorio di Bergamo e provincia.  In attesa di poter visitare l'opera comunitaria che sta nascendo grazie al vostro contributo presso l'ex monastero di Valmarina, vi segnaliamo gli eventi che potrete fruire domenica 25 aprile 2021 collegandovi al sito del progetto: www.fogliesufoglie.memoriapartigiana.it

Locandina eventi

Notizia del 01.04.2021

L'associazione Sotto Alt(r)a Quota, l'Assessorato alla Cultura, con il patrocinio e il contributo dell'Amministrazione Comunale, ha organizzato una bellissima iniziativa in vista del prossimo 25 aprile, denominata "Foglie su fogli(e)". Per partecipare occore iscriversi compilando il form sul sito dedicato www.fogliesufoglie.memoriapartigiana.it e ritirare il tuo kit in biblioteca.

Con la tua foglia, insieme a quelle degli altri partecipanti, faremo nascere l’installazione artistica comunitaria all’interno di una stanza che diverrà il nostro bosco. Lì, tra tutte le nostre foglie, ospiteremo dal 25 aprile alcuni eventi culturali e artistici.

Contiamo anche sulle tue mani per far nascere insieme questo bosco di memoria e di vita.

Quando:
da Giovedì 1 Aprile 2021, ore (Tutto il giorno) a Domenica 25 Aprile 2021, ore (Tutto il giorno)
Dove:
Via Locatelli Milesi 16