ll Centro, con sede in via Mazzi a Villa d'Almè, è un'associazione culturale senza scopo di lucro che offre uno spazio di condivisione e confronto per sviluppare le proprie risorse interiori. Le attività proposte sono adatte a tutti coloro che desiderano migliorare il loro stato psicofisico e accostarsi allo studio della filosofia buddista.

Quando:
Sabato 14 Gennaio 2023, ore 10:00
Dove:
Via Locatelli Milesi 16
Descrizione:

OPEN DAY SABATO 14 GENNAIO 2023 dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Sono previsti inoltre alcuni eventi patrocinati dal Comune:

6 GENNAIO: Meditazione con campane tibetane. Con Marina Spinelli

22 GENNAIO: Bagno di Gong. Con Anne Marie Piroddi, polistrumentista

5 FEBBRAIO: Primo incontro di Yoga del viso. Con Marta Valli, maestra di yoga

MARZO data da definire Presentazione del libro "In Tibet - tra uomini e dei" Con Silvia Vernetto, scrittrice

PDF icon locandina_1deg_trimestre_2023.pdf629.03 KB