Apertura bando "idee ne abbiamo?"

Tenuto conto del successo delle due edizioni precedenti (la prima edizione promossa all’interno del progetto “Distanze Ravvicinate” con il concorso di Fondazione Cariplo e la seconda edizione realizzata nell’anno 2023) l’Ambito Territoriale Sociale Valle Imagna – Villa d’Almè con la terza edizione del bando “Idee ne abbiamo?” intende sostenere e valorizzare l’attivazione diretta delle famiglie e la loro capacità di costruire reti e relazioni sociali, promuovendo creatività, corresponsabilità e sostenibilità nell’individuare percorsi di risposta ai bisogni propri e della Comunità.

Data Pubblicazione:

2 Luglio 2024

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

2 Luglio 2024 16:07

Contenuto

Idee ne abbiamo è un bando per l’assegnazione di contributi a sostegno dei progetti promossi da gruppi di famiglie in rete residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale Valle  Imagna Villa d’Almè.

Le risorse finanziarie a disposizione sono pari a € 42.000,00 (quarantaduemila/00 euro), per la realizzazione di progetti presentati da reti di famiglie residenti nel territorio dell’Ambito Territoriale Sociale Valle Imagna – Villa d’Almè.
Ogni progetto potrà beneficiare di un contributo massimo pari a € 3.000,00 (tremila/00 euro).

Le domande, complete di tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire in formato pdf all’indirizzo segreteria@ascimagnavilla.bg.it entro il 15 settembre 2024.

Per ulteriori informazioni è a disposizione l'Assessore alle Politiche Sociali Simone Gamba: simone.gamba@comune.villadalme.bg.it

Comune di Villa d'Almè, Via Sereno Milesi Locatelli, Villa d'Almè, BG, Italia
Ulteriori Informazioni