Assemblea pubblica per presentazione dati raccolti P.E.B.A.

A seguito della raccolta dei dati avvenuta grazie alla vostra collaborazione utili ad elaborare e adottare il P.E.B.A. (Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche) o P.A.U. (Piano di Accessibilità Urbana) effettuata in occasione dei lavori di stesura della Variante Generale al Piano di Governo del Territorio, la cittadinanza è invitata all’assemblea pubblica di restituzione di quanto raccolto e del lavoro di analisi ed approfondimento in merito alle possibili azioni da intraprendere nel prossimo futuro.

Data Pubblicazione:

21 Maggio 2024

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

21 Maggio 2024 19:23

Contenuto

Obiettivo dell'Amministrazione Comunale è infatti sempre stato quello di progettare tale Piano con la condivisione e la partecipazione attiva delle rappresentanze delle associazioni più attente al tema e di ogni cittadino che volesse dare il suo contributo in merito.

All'evento in programma martedì 28 maggio alle ore 20.30 in sala consiliare sarà presente anche  l'urbanista Arch. Mario Manzoni per discutere su quanto elaborato.

In allegato la locandina dell'evento e la lettera di invito

Comune di Villa d'Almè, Via Sereno Milesi Locatelli, Villa d'Almè, BG, Italia

Ultimo Aggiornamento