Convenzione con SPORTLAB Società Sportiva Dilettantistica

E’ stata rinnovata la convenzione tra il Comune di Villa d'Almè e SPORTLAB Società Sportiva Dilettantistica A R.L. con sede in Almè in via Olimpia.

Data Pubblicazione:

16 Dicembre 2022

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

3 Gennaio 2023 23:57

Contenuto

L’impianto sportivo gestito dalla SPORTLAB S.S.D. A R.L. di Almè è dotato di una sala Fitness, una sala corsi e una piscina dedicata a corsi collettivi in acqua;

La SPORTLAB, si impegna ad applicare a favore dei cittadini residenti nel Comune di Villa d’Almè, lo sconto del 10%, per tutto il periodo di vigenza della presente convenzione, per tutti gli abbonamenti di frequenza proposti a listino (escluso ingresso singolo, iscrizione annuale e servizi accessori)

La convenzione ha durata fino al 31/12/2023.

Ultimo Aggiornamento

Gen/23