Spostamento servizi Casa della Comunità

 Per consentire i lavori di risanamento e consolidamento strutturale ai fini della sicurezza della storica sede territoriale di Via Roma 16, di proprietà del Comune di Villa d’Almè e concessa in comodato d’uso alla ASST Papa Giovanni XXIII, a partire dal 2 luglio i servizi operativi nella Casa di Comunità di Villa d’Alme (infermieri di Famiglia e Comunità, Punto Unico di Accesso, Protesica, Punto Prelievi, Medicazioni, Ambulatorio specialistico, Vaccinazioni, CUP) si sposteranno temporaneamente in un’area della vicina Scuola Primaria di Piazza don Carboni ( a circa 50 metri dall'attuale sede).

Data Pubblicazione:

27 Giugno 2024

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

27 Giugno 2024 10:36

Contenuto

Il servizio di Continuità Assistenziale resterà in via Roma fino al 5 luglio e si sposterà in Piazza Don Carboni dal 6 luglio. Il servizio fisioterapico e fisiatrico, le cure domiciliari, l'équipe di valutazione multidimensionale (EVM) e gli assistenti sociali sono invece già trasferiti al poliambulatorio di Via Polli 5 a Zogno. 

Per consentire l’ultimazione delle operazioni di trasferimento e avviamento dei servizi nella sede temporanea, tutti i servizi erogati dalla Casa di comunità saranno sospesi lunedì 1° luglio. 

Per ogni informazione, necessità o segnalazione, i cittadini possono rivolgersi alla Segreteria di Direzione del Distretto Valle Brembana, Valle Imagna e Villa d'Almè al numero 0345.545812.
 

Luogo
Piazza Don Carboni, Villa d'Almè, BG, Italia

Ultimo Aggiornamento

27
Giu/24

Ultimo Aggiornamento