Richiedere iscrizione al trasporto scolastico

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli alunni scuole primarie e scuole secondarie di primo grado residenti nel comune.

Descrizione

Il Comune di Villa d'Alme' garantisce il servizio trasporto su scuolabus agli alunni residenti.

Come fare

Le domande di ammissione devono essere presentate all'Ufficio Pubblica istruzione, a seguito di avviso pubblico.

Cosa serve

Per poter accedere alla compilazione occorre dotarsi delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) di livello 2 (per le persone fisiche).
In alternativa è possibile accedere con Carta di identità elettronica (Cie).

Cosa si ottiene

Iscrizione e accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Entro 10 giorni

Presa in Carico

Entro 10 giorni

Elaborazione Istanza

Entro 10 giorni

Definizione Procedimento

La pratica si conclude entro 30 giorni dall'invio della stessa.
In caso di eventuali Richieste di Integrazione Documenti, i tempi sono prolungati di massimo 10 giorni per ogni richiesta di integrazione.

Accedi al servizio

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Contatti
Istruzione

Via Sereno Locatelli Milesi, 16, Villa d'Almè, BG, Italia

0356321141

istruzione@comune.villadalme.bg.it

Responsabile: Giancarlo Cefis

Argomenti

Ultimo Aggiornamento

28
Ago/23

Ultimo Aggiornamento