Descrizione

L’operatrice Monica Mazzocchi, infermiera che, fin dalla sua costituzione, segue questo progetto promosso dal Comune di Villa d’Almè, conosce diversi medici del territorio ma si rende disponibile a costruire nuove sinergie e collaborazioni.

 

Specifichiamo, che il servizio  non è da confondersi con le prestazioni sanitarie dell’ADI ordinaria per cui non è ammissibile l’intervento promosso dal Comune.

Un servizio ideato e attivato per fornire alla cittadinanza, in particolar modo agli anziani e alle persone diversamente abili, prestazioni sanitarie e un punto di ascolto che faciliti l’orientamento e l’accessibilità alle stesse. 

Come fare

Il lunedì, mercoledì e venerdì il servizio sarà accessibile dalle 8.45 alle 10.45, il martedì e giovedì dalle 9.30 alle 10.30. Per accedere è indispensabile avere un appuntamento tramite contatto telefonico (negli orari di aperura del servizio) al numero: 348.2832111

Cosa serve

All’interno del servizio infermieristico comunale sono erogati: misurazione dei parametri vitali, somministrazione dei medicinali prescritti dal medico curante, bendaggio semplice e complesso, medicazioni semplici, medicazioni complesse (ulcere, ustioni), sostituzione dei cateteri vescicali, cura delle stomie, rilevazione glicemia e consulenza/informazione sanitaria e preventiva

Costi

La quota di iscrizione è individuale e specifica per la prestazione richiesta.

Accedi al servizio

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Ulteriori informazioni

Referente: Monica Mazzocchi

 

3482832111 (negli orari di apertura del servizio)

035/6321112 - per informazioni - (Servizio Affari Generali del Comune di Villa d'Almè)

Condizioni di servizio
Argomenti

Ultimo Aggiornamento

25
Nov/22

Ultimo Aggiornamento