Ti racconto l'affido familiare

La biblioteca del comune di Villa d’Almé, in collaborazione con il servizio minori e famiglie dell’azienda speciale consortile Valle Imagna - Villa d’Almé e con gli operatori della cooperativa sociale Aeper
Propone
Sabato 1° luglio 2023
Presso la biblioteca di Villa d’Almè
Una mattina d’inizio estate dedicata ad approfondire il tema dell’accoglienza familiare.

Data Pubblicazione:

27 Giugno 2023

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

7 Luglio 2023 17:53

Programma della mattinata:
• 0re 9.45 accoglienza
• ore 10.00 lettura animata e laboratorio per bambini
Uno spazio dedicato ai bambini per esplorare con loro, in modo giocoso, cosa significa accogliere …e quali sono le forme dell’accoglienza. (età indicativa consigliata 6/11 anni)
• ore 10.45-11.15 spazio di confronto per genitori
Un’occasione di confronto sul significato e sulla concretezza dell’essere famiglie solidali.
• ore 11.15 aperitivo
Un momento conviviale dove, fra una bevanda rinfrescante e uno snack, poter condividere gli elaborati dei bambini.
L’evento è gratuito e aperto a tutti i cittadini, previa iscrizione.
Ai fini organizzativi è richiesta l’iscrizione entro giovedì 29 giugno da effettuarsi telefonicamente o via mail ai seguenti recapiti: mail: biblioteca@comune.villadalme.bg.it tel.: 0356321119 Sig.ra Erika

Data Inizio Evento

Data Fine Evento