Il servizio è volto a fornire la certificazione per Leva Militare
Certificazioni per Leva Militare
Servizio attivo
A chi è rivolto
A chiunque sia iscritto nelle liste di leva del Comune di Villa d'Almè.
Descrizione
- certificato di iscrizione liste di leva: attesta l'iscrizione alle liste di leva
- certificato di esito di leva: attesta il risultato della visita psico-fisica attitudinale sostenuta per la leva militare (abile o riformato). Per il rilascio di questo tipo di certificato, è necessario che l’interessato, all'epoca in cui fu sottoposto a visita, fosse residente nel Comune destinatario della domanda
- estratto del ruolo matricolare: riporta i dati relativi all'iscrizione e all'esito di leva, la data di arruolamento e di congedo, il corpo presso il quale è stato prestato il servizio di leva e il grado militare.
Come fare
I certificati e estratti sopradescritti vanno richiesti all’Ufficio Servizi Demografici presentandosi direttamente allo sportello nei giorni e orari di apertura oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: anagrafe@comune.villadalme.bg.it o contattando il numero di telefono 035.6321111 interno 2.
Cosa serve
Documento di riconoscimento dell’interessato
Cosa si ottiene
Certificazioni di Leva Militare
Tempi e scadenze
Nessuna Scadenza
I certificati che attestano stati e fatti non soggetti a modificazioni hanno validità illimitata. La validità dei restanti certificati è di sei mesi dalla data di rilascio.
Costi
Servizio gratuito