Dichiarazione di morte, autorizzazioni al trasporto e seppellimento, cremazione, dichiarazione di fine vita., Funerali, operazioni cimiteriali, concessione di sepoltura, illuminazione votiva.
Morte
Dichiarazione di morte, autorizzazioni al trasporto e seppellimento, cremazione, dichiarazione di fine vita., Funerali, operazioni cimiteriali, concessione di sepoltura, illuminazione votiva.
News in Evidenza
14 Novembre 2023
Ordinanza chiusura cimitero sito in Almè - via Roma
Chiusura dal 27 novembre al 01 dicembre 2023
Argomenti:
28 Luglio 2023
Nuovo "Regolamento di Polizia Mortuaria" del cimitero intercomunale sito ad Almè
Si rende noto che è entrato in vigore il nuovo “Regolamento di Polizia Mortuaria” del…
Argomenti:
26 Giugno 2023
Avviso d’asta pubblica per l’assegnazione in concessione di n. 5 tombe di famiglia nel cimitero intercomunale di Almè e Villa d'Almè sito in Via Roma ad Almè.
Si rende noto che è stato approvato il Bando d’asta pubblica per l’assegnazione in…
Argomenti:
Servizi in Evidenza
Unione dei Comuni
L'Unione realizza l'autogoverno e promuove lo sviluppo delle Comunità locali che la costituiscono; con riguardo alle proprie attribuzioni, rappresenta la Comunità di coloro che risiedono sul suo territorio e concorre a curarne gli interessi.
Decessi: certificati, estratti di morte, dichiarazioni sostitutive atto di notorietà per uso successione
L’Ufficio Servizi Demografici rilascia, a seguito di decesso, certificati e/o estratti di morte a seguito di decesso e appone autentiche di firma sulle dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà con o senza testamento per uso successione
Rilascio Certificati anagrafici e di Stato Civile
L'Ufficio Servizi Demografici del Comune rilascia i certificati anagrafici e di Stato Civile.
Dichiarazioni sostitutive atto notorietà
La dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà può essere redatta dal cittadino maggiorenne che debba dichiarare un fatto, uno stato o una qualità personale o a diretta conoscenza dell’interessato, per la successiva produzione all’ente richiedente.
Carta d'Identità Elettronica
A partire dal mese di gennaio 2018, presso l’Ufficio Servizi demografici del Comune di Villa d’Almè viene rilasciata la carta d’identità elettronica (C.I.E.).